Kit tiranti convergenza su uniball DNA Racing

512,40 €
Tasse incluse

Il kit DNA Racing è composto da tiranti convergenza posteriri in Ergal da 25mm alleggeriti ricavati da pieno, snodi sferici composti da uniball motorsport, relative protezioni contro lo sporco, che ne garantiscono la durata anche nell’uso stradale, distanziali in Ergal anodizzati blu e resistentissimi alberini conici realizzati in Cromo Molibdeno.

Quantità

I tiranti convergenza posteriori di serie risultano piuttosto deboli e poco precisi, sebbene migliorati rispetto a quelli della Elise-Exige prima serie (k-series engine) che nell'uso sportivo e su pista, hanno manifestato cedimenti strutturali ed una usura precoce degli snodi sferici standard.



Il kit DNA Racing tiranti convergenza su uniball è composto da tiranti in Ergal 7075 T6 da 25mm alleggeriti ricavati da pieno, snodi sferici composti da uniball motorsport, relative protezioni contro lo sporco, che ne garantiscono la durata anche nell'uso stradale, distanziali in Ergal anodizzati blu e resistentissimi alberini conici realizzati in Cromo Molibdeno. Il sistema così composto oltre a diminuire il peso garantisce una resistenza triplicata rispetto a quello standard.