Kit barra antirollio anteriore regolabile Ø 20x3mm DNA Racing

366,00 €
Tasse incluse

L’uso di barre antirollio più grandi viene utilizzato per migliorare le prestazioni complessive del veicolo pur mantenendo un “set più piatto”, riducendo l’angolo di rollio durante la curva senza la necessità di utilizzare molle molto dure che influenzerebbero negativamente il comfort e le prestazioni su terreno irregolare.

Quantità

L'uso di barre antirollio più grandi viene utilizzato per migliorare le prestazioni complessive del veicolo pur mantenendo un assetto più piatto riducendo l'angolo di rollio durante la curva. Inoltre, montare una barra di torsione più grande consente i risultati precedentemente descritti senza la necessità di utilizzare molle molto dure che influenzerebbe negativamente il comfort e le prestazioni su terreno irregolare.

L'uso delle barra antirollio maggiorata garantisce un enorme aumento delle prestazioni durante la percorrenza delle curve e il cambio di direzione, mantenendo gli angoli di sospensione impostati.

Sul mercato esistono diversi diametri di barre antirollio:

L'originale Ø 19x1.5mm non regolabile

Eibach gialla Ø 19x2mm regolabile in 5 posizioni

Lotus motorsport Ø 19x3mm regolabile in 5 posizioni

DNA Racing Ø 20x3mm regolabile in 5 posizioni

Il nostro kit è anche caratterizzato dall'uso di nuovi supporti cuscinetti e supporti in Nylon a gioco a zero, l'unico sul mercato! Questi cuscinetti migliorano ulteriormente la precisione dello sterzo e la durata nel tempo.